Sai Ambiente è la società specializzata nella bonifica di amianto. E’ da anni un punto di riferimento per i privati e le aziende che intendono provvedere alla rimozione e allo smaltimento dell’amianto.
Grazie all’esperienza maturata nel settore della bonifica di amianto riesce a fornire un servizio eccellente in sicurezza che prevede una pianificazione di azioni estrememente dettagliata e scadenzata, che prevede la valutazione nel dettaglio della zona che deve essere bonificata a seguito di un’ispezione visiva, del campionamento attraverso carotaggio, del monitoraggio ambientale con mappatura e redazione della scheda tecnica di sopralluogo.
A seguito della valutazione si procede con la qualificazione del rifiuto che prevede; l’analisi chimica, l’ottenimento del C.E.R. (Codice Europeo del Rifiuto) e la la documentazione fotografica.
La rimozione e lo smaltimento di amianto avviene tramite lo smontaggio dei materiali, l’imballaggio e il trasferimento a terra e in discarica. I principali materiali sui quali si procede alla bonifica dell’amianto, oltre ai terreni contaminati e ai vasi di espansione, sono le lastre di copertura e perimetrali, le pannellature, i serbatoi pluviali e idrici, le canne fumarie e i linoleum.
Sai Ambiente è iscritta regolarmente all’albo dei gestori ambientali, con autorizzazione rilasciata nella categoria 10/A classe D e categoria 5 classe F.
Per metterti in sicurezza dall’amianto affidati all’esperienza di chi fa questo per professione e lo fa con tutte le cure e attenzioni che merita. Chiamaci per un preventivo al nostro numero verde (800.974.265 per il Lazio, 800.864.872 per la Campania) oppure compila il form nella sezione dedicata ai contatti.

SAI Ambiente

La SAI Ambiente è la divisione che da anni garantisce standard di qualità ed eccellenza per la riqualificazione dell'ambiente e del territorio.
Leggi Tutto >>

SAI Services

La SAI Services realizza opere edilizie, come rifacimento o realizzazione di nuove coperture. Inoltre offre l’installazione e noleggio di opere provvisionali.
Leggi Tutto >>

SAI Consulting

La SAI Consulting è la divisione che nasce per focalizzarsi alla valutazione dei rischi relativi all’amianto negli edifici, sulle procedure operative ed amministrative di controllo
Leggi Tutto >>